E’ partita questo week-end la campagna elettorale per le Europee anche a Livorno, città spesso “snobbata” dai politici nazionali.
Ieri Giorgia Meloni, Leader di “Fratelli di Italia- Alleanza Nazionale”, ha partecipato ad una Convention all’Hotel Palazzo a favore del Candidato Sindaco Marcella Amadio.
Domani Nichi Vendola, leader di “Sinistra Ecologia Libertà”, terrà un comizio alle 10:30 presso la Sala Lem (Palazzo dei portuali), in piazza del Pamiglione.
Oggi, infine, il Ministro per le Riforme Costituzionali e per i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi sarà in visita a Livorno per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico per le europee del 25 maggio.
Il Ministro visiterà il Centro Commerciale “Fonti del Corallo” dalle 15:30 alle 16:30 e, successivamente, terrà un incontro pubblico dalle 17:00 alle 18:00 presso il Centro Artistico “Il Grattacielo” in Via del Platano.
L’iniziativa è stata organizzato dai responsabili per la campagna elettorale per le europee di Livorno in collaborazione con il comitato elettorale del Candidato Sindaco Marco Ruggeri.
Tra i prossimi ospiti della città labronica in vista del voto di fine maggio dovrebbe esserci anche l’ex Segretario del Partito Democratico Walter Veltroni.
Comments