Mercoledì 23 novembre, ore 21
Al Teatro Goldoni la semplice e raffinata opera lirica
“PINOCCHIO” per Ginevra.
Un gesto di solidarietà per le cure della piccola Ginevra
LIVORNO – Pinocchio per Ginevra: mercoledì 23 Novembre, alle ore 21, arriva al Teatro Goldoni la semplice e raffinata opera lirica Pinocchio di Natalia Valli, liberamente tratta dalla favola di Collodi: grazie alla collaborazione e partecipazione di tanti volontari, lo spettacolo andrà in scena a sostegno del Comitato “Salviamo Ginevra”, una raccolta fondi che consentono le cure all’estero per la piccola Ginevra. Un gesto di solidarietà dal mondo della musica e del Teatro con tutto il pubblico, per le cure della bambina livornese di tre anni che combatte contro una rara malattia le cui cure le impongono frequenti viaggi all’estero e che possono esserle assicurate solamente con l’aiuto della Comunità.
La regia dello spettacolo è del giovane ed affermato Renato Bonajuto, che vanta già oltre 100 regie
Protagonisti sul palcoscenico la stessa autrice Natalia Valli che vestirà i panni della Fata, Bianca Barsanti (Pinocchio), Veio Torcigliani (Geppetto), Matteo Bagni (Grillo), Federico Bulletti (Gatto), Katia Tempestini (Volpe), Alessandro Ceccarini (Mangiafuoco), Alessandro Martinello (Omino/ III Corvo), Matteo Benvenuti (Lucignolo/II Corvo), Arianna Rondina (Monello/I Corvo).
Biglietti: € 10 adulti, € 7 ragazzi fino a 13 anni in vendita presso il botteghino del Teatro con orario 17-20 e nel circuito box office (on line compreso). L’intero incasso della serata sarà devoluto a favore del Comitato ‘’Salviamo Ginevra”.
Durata circa 1 ora e 10 minuti