Lunedì 12 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 23.00 sarà inaugurato il Modigliani Climbing Center, una palestra di arrampicata indoor a Livorno.
Gestirà l’attività la neonata “Associazione Sportiva Dilettantistica ASD Get to the Top”, già attiva questa estate ad Effetto Venezia e i cui membri lavorano tutti ad alta quota in strutture per spettacoli o eventi o come istruttori di arrampicata sportiva OPES Italia; la parete è alta oltre 10 metri e si estende per 8 metri di tratto arrampicabile, ha gradi di difficoltà che vanno dal 5b al 6c/7a . Le vie sono su placca (ovvero parete verticale) e strapiombo (inclinata).
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 23:00 e sarà possibile arrampicarsi liberamente pagando l’ingresso e, soprattutto, la tessera associativa OPES che garantirà l’assicurazione e la sicurezza ai frequentatori.
Il costo è ingresso intero 8€ e 6€ il ridotto per ragazzi fino ai 16 anni, soci CAI, forze armate, in più sono previsti anche pacchetti di 10 ingressi e abbonamenti mensili, trimestrali e stagionali.
Auguriamo a questa nuova realtà labronica un grosso in bocca al lupo per la sua attività!