Domenica 16 dicembre, ore 17.30 al Teatro Goldoni
Lillo&Greg
in “Gagmen”- I fantastici sketch
Una miscela esplosiva ed esilarante che porta radio e tv in teatro con un nuovo varietà
Livorno. Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta radio e tv in teatro: è “Gagmen”- I fantastici sketch di e con Lillo&Greg, atteso per la sezione “Eventi” del Teatro Goldoni di Livorno domenica 16 dicembre alle ore 17.30.
Prenderà così vita la forma più basica e diretta della loro coinvolgente comicità, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo. Una rivisitazione personale e molto attuale della più classica ed intramontabile tradizione per offrire una lettura della realtà che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.
Pillole esilaranti di risate concentrate, per una produzione LSD Edizioni, con l’organizzazione di “Cose di Spettacolo”; la regia è degli stessi Lillo&Greg, co-regia di Claudio Piccolotto, musiche di Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni , scene di Andrea Simonetti.
Il cast artistico vedrà impegnati Lillo e Greg; Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.
Biglietti ancora disponibili (prezzi da € 22 a € 40), in vendita al botteghino del Goldoni (0586 204290) martedì e giovedì ore 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30-19.30. Nel giorno di rappresentazione la biglietteria sarà aperta due ore prima dell’orario di spettacolo.
E’ anche possibile acquistarli online su www.goldoniteatro.it , www.ticketone.it e www.boxoffice toscana.