LIVORNO – E’ stato presentata presso un appartamento privato nel Quartiere della Venezia a Livorno la rassegna “Scenari di Quartiere-Inverno”, nuovo progetto a cura del Comune di Livorno e Fondazione Teatro Goldoni in collaborazione con Quartieri Uniti Livorno.
Scenari di quartiere-inverno, infatti, aprirà in marzo con una sessione dal titolo “Adotta un Artista”, dove i cittadini metteranno a disposizione la propria casa ospitando spettacoli che sono ancora in rodaggio e dando così la possibilità all’artista di sperimentarsi in vista di un possibile debutto. Aprile sarà invece caratterizzato da spettacoli in luoghi pubblici ed infine a maggio nelle scuole.
A fine marzo si avvieranno due percorsi laboratoriali di narrazione per allievi under 40, distinti per tema. Il primo, sulla relazione delle persone con se stesse, sarà tenuto da Alessandro Brucioni e Michele Crestacci di MoWan Teatro; l’altro sulla relazione tra individuo e senso di comunità e sarà tenuto da Fabrizio Brandi con la collaborazione di Francesco Niccolini.
Di seguito a questo link vi alleghiamo il calendario dell’imminente stagione di Scenari di Quartiere: CARTELLONE SCENARI DI INVERNO 2019
Buona visione!
Comments