Site icon Uni Info News

A TUTTA B. 4°giornata: Perugia, Carpi e Frosinone capoliste della Serie B

Terzo 0-0 su 4 partite per il Venezia di Pippo Inzaghi nella gara disputata venerdì pomeriggio contro lo Spezia.
Vince il Cesena 3-1 contro l’Avellino nel secondo posticipo. Bastano pochi secondi a Daniele Cacia per portare in vantaggio i romagnoli, raddoppio siglato da Sbrissa su assist di Emmanuel Cascione e nell’inizio del secondo tempo è ancora Cacia a sigillare il risultato del Manuzzi; a nulla serve il gol del 3-1 siglato su rigore da Castaldo.
Grandissima partita quella tra Frosinone e Bari. Ciociari in vantaggio grazie ad una clamorosa autorete di Cassani; pareggia e si porta in vantaggio il Bari di Fabio Grosso grazie ad una doppietta di Improta; il Frosinone non si arrende e pareggia prima con Daniel Ciofani e poi vince grazie alla rete di Sammarco. Frosinone in testa assieme al Perugia che si conferma come importante realtà del nostro campionato e vince per ben 3-0 sul Parma, grazie ad un altra rete del nordcoreano Han e una doppietta di Bonaiuto (uno dei due di grande pregevole fattura).
La terza capolista è il Carpi, fermata sull’1-1 sul campo di una buona Cremonese: lombardi in vantaggio con il suo capitano Brighenti (primo gol subito nel campionato dal Carpi), emiliani che pareggiano sul finale di primo tempo con la rete di Jerry Mbakogu.
Finisce 1-1 la sfida meridionale tra Foggia e Palermo. Rossoneri in vantaggio grazie alla rete di Nicastro, i siciliani pareggiano con Murawski nella ripresa.
Viaggia veloce l’Empoli vincente nella sfida interna con l’Ascoli: apre le marcature Donnarumma, prosegue Caputo e chiude Ninkovic. finisce 3-0 per i toscani.
Vince l’Entella in casa con la Ternana. Primo gol di Eramo per i liguri; la Ternana trova il pari con il colpo di testa di Montalto, ma poi è Luppi a regalare i 3 punti ai liguri prima con la rete del 2-1 poi provocando l’autorete di Gasparetto.
Si fa rimontare per la seconda volta consecutiva il Pescara nella sfida contro la Salernitana. Abruzzesi in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Capone e Pettinari (settima rete per lui), accorcia le distanze prima con un gran gol di Sprocati pareggia infine Minala.
Vince in extremis il Novara contro il Cittadella grazie alla rete a tempo scaduto di Di Mariano, ottimo inizio di campionato per i piemontesi.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Brescia e Pro Vercelli

RISULTATI E MARCATORI

VENEZIA-SPEZIA 0-0
CESENA-AVELLINO 3-1
BRESCIA-PRO VERCELLI 0-0
CREMONESE-CARPI 1-1 — Marcatori:Brighenti (Cr) al 1′ , Mbakogu (Ca) al 34′ p.t.
EMPOLI-ASCOLI 3-0 — Marcatori: Donnarumma al 37′ p.t.; Caputo al 5′, Ninkovic al 40′ s.t.
ENTELLA-TERNANA 3-1 — Marcatori:Eramo (E) al 3′, Montalto (T) al 28′ p.t.; Luppi (E) all’11’, aut. Gasparetto (T) al 15′ s.t.
FOGGIA-PALERMO 1-1 — Marcatori:Nicastro (F) al 42′ p.t.; Murawski (P) al 35′ s.t.
FROSINONE-BARI 3-2 — Marcatori:aut. Cassani (B) al 5′, Improta (B) al 15′ e al 29′ su rigore, D. Ciofani (F) al 30′ p.t.; Sammarco (F) al 26′ s.t.
NOVARA-CITTADELLA 1-0 — Marcatore: Di Mariano al 48′ s.t.
PERUGIA-PARMA 3-0 — Marcatori: Han al 18′ p.t.; Buonaiuto al 6′ e al 22′ s.t.
SALERNITANA-PESCARA 2-2 — Marcatori:Capone (P) al 25′ p.t.; Pettinari (P) al 27′ , Sprocati (S) al 33′, Minala (S) al 45′ s.t.

CLASSIFICA

Perugia, Frosinone e Carpi 10, Empoli 8, Cremonese 7, Palermo, Venezia, Avellino, Novara e Parma 6, Pescara, Brescia e Ternana 5, Cittadella, Cesena, Spezia e Entella 4, Bari, Salernitana e Ascoli 3, Foggia 2, Pro Vercelli 1.

MARCATORI

HIGHLIGHTS: LINK

PROSSIMO TURNO: 5°GIORNATA

L’infrasettimanale inizierà con l’anticipo di domani sera, lunedì 18 settembre, con la gara delle 20:30 Avellino-Venezia.
Le restanti 10 gari si disputeranno martedì sera alle ore 20:30: Ascoli-Frosinone, Bari-Cremonese, Carpi-Foggia, Cittadella-Cesena, Palermo-Perugia, Parma-Empoli, Pescara-Entella, Pro Vercelli-Salernitana, Spezia-Novara e Ternana-Brescia.

Guerin Sportivo: LINK

Exit mobile version