Site icon Uni Info News

A TUTTA B. 36°giornata: l’Empoli spicca il volo in vetta alla Serie B, Frosinone secondo, Parma ok

La 36°giornata della Serie B si è disputata a cavallo tra le serate di ieri e oggi e ha scritto le prime sentenze a sole sei giornate dal termine della regular season.

L’Empoli vince per 3-2 anche a Cesena. Donnarumma e Benacer portano in doppio vantaggio i toscani rimontati da Scognamiglio e Moncini. Decide nel finale Donnarumma che si porta a 20 gol stagionali.
Vittoria pesante del Frosinone ad Avellino. Finisce 2-0 per i ciociari con le reti di Dionisi all’85’ e Paganini al 90′.
Vince il Parma 1-0 a Ascoli, grazie al solito Calaiò nei primi minuti del primo tempo.
Pari a reti inviolate tra Cittadella e Palermo.
La spunta il Perugia nella sfida di Carpi. É Bonaiuto scatenato che prima serve l’assist al solito Di Carmine e poi a Gustafsson per il raddoppio. Per gli emiliani a segno Concas nel finale.
Geijo e Falzerano siglano i gol della vittoria del Venezia di Pippo Inzaghi sull’Entella.
Vince di misura il Brescia a La Spezia grazie a Torregrossa.
Finiscono in paritá le seguenti sfide: Cremonese-Salernitana 1-1(Minala e Canini a segno), Bari-Novara 1-1 (Puscas e Floro Flores), Ternana-Foggia 2-2 (Montalto, Beretta, Carretta e Mazzeo).
Vince 3-1 la Pro Vercelli con un Pescara in 10 e sempre più in crisi. Decide Raicevic autore di una doppietta dopo le reti Vives e Machin

RISULTATI

CLASSIFICHE

 

Highlights: http://www.video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-b

Prossimo turno: 37°giornata
Sabato 21 aprile ore 15 i seguenti match: Brescia-Cesena, Cremonese-Ascoli, Entella-Pro Vercelli, Foggia-Bari, Novara-Venezia, Palermo-Avellino, Parma-Carpi e Salernitana-Cittadella.
Domenica 22 aprile ore 15.00 Perugia-Ternana ore 17.30 Pescara-Spezia.
Lunedi 23 alle ore 20.30 chiude il turno il big match della B Frosinone-Empoli.

GUERIN SPORTIVO: LINK

 

Exit mobile version