Due appuntamenti sul territorio della provincia di Livorno per conoscere le opportunità di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani: mercoledì 25 novembre a Collesalvetti e martedì 1 dicembre a Livorno.
Gli incontri sono promossi dalla referente dello Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Livorno, in collaborazione con il Centro per l’Impiego, i Comuni e le associazioni del territorio.
Questo il calendario:
Infoday Giovanisì a Collesalvetti: mercoledì 25 novembre, alle ore 21.15, presso l’Informagiovani del Comune di Collesalvetti (Li), via Bixio 58.
L’Infoday è realizzato dalla referente Giovanisì della provincia di Livorno in collaborazione con il Comune di Collesalvetti, l’Informagiovani, lo sportello Ecco Fatto, il Consiglio di Frazione e la Proloco di Collesalvetti.
Sarà presente anche il Centro per l’Impiego di Livorno che presenterà le opportunità del programma Garanzia Giovani. L’accesso è libero, ma è richiesta l’iscrizione all’indirizzo email: informagiovani@comune.collesal
Infoday Giovanisì a Livorno: martedì 1 dicembre, alle ore 10.00, presso il Centro per l’Impiego di Livorno, in via Marradi 116.
L’appuntamento si inserisce all’interno degli incontri di presentazione del programma Garanzia Giovani a cura del Centro per l’Impiego, area livornese. Particolare attenzione sarà data alle opportunità di Fare impresa. La partecipazione all’incontro è libera, ma a causa della capienza della sala è richiesta l’iscrizione al form
online. (https://goo.gl/xfyYVh)
L’invito a partecipare agli incontri è aperto a tutti: i giovani dai 18 ai 40 anni, il terzo settore, le imprese e le associazioni di categoria, i liberi professionisti, gli Enti e tutti gli interessati.
Per informazioni:
Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno
mail: livorno.provincia@giovanisi.it
Centro per l’Impiego della Provincia di Livorno
mail: ci.livorno@provincia.livorno.i
Informagiovani del Comune di Collesalvetti
mail: informagiovani@comune.collesal
Sportello ECCOFATTO di Colognole
mail: eccofatto.collesalvetti@gmail.
Comments